menupizza.it - storia e ricette della pizza in Italia e nel mondo

Data Pubblicazione: martedì 15 marzo 2016
in Pizza News
1/1
Pizza anti-age: una gustosa rivoluzione benefica

Nasce Pizza Anti-age, un’innovazione in grado di fornire numerosi benefici all’organismo, solo grazie a una semplice pizza. E anche chi pensava che questo fosse un alimento sconsigliato da introdurre in una dieta sana, si dovrà ricredere.

L’Anti-age è un particolare tipo di pizza studiato per fornire delle proprietà benefiche al consumatore, senza, però, alterare la forma o il gusto della pizza stessa. Grazie a questa incredibile formulazione sarà, quindi, possibile gustare una perfetta pizza italiana, composta da ingredienti benefici nei confronti del nostro organismo.

Tra le qualità nutritive offerte dalla Pizza Anti-age ci sono: la capacità di migliorare l’assorbimento del calcio, un apporto di selenio e vitamina B12, un miglioramento del metabolismo – risolvendo anche problemi di stitichezza – capacità di fornire una sorta di protezione del DNA e prevenzione del tumore al colon. Inoltre, è una pizza che si digerisce con più facilità, che ha un indice glicemico minore, è più funzionale e più croccante.

Anche se non tutti i termini possono risultare comprensibili, è facile intuire che la Pizza Anti-age fornisce un incredibile livello di proprietà benefiche.

Una vera e propria formula magica, che è in grado di trasformare uno degli alimenti più amati dagli italiani, nonché dal resto del mondo, in un cibo salutare. Tutto questo è reso possibile aggiungendo nell’impasto delle formulazioni prebiotiche-antiossidanti a base di Inulina con un peso molecolare specifico e di altre sostanze funzionali come la Vitamina B12 e il Selenio, entrambe importantissime per l’organismo. Per questa pizza è stato richiesto un brevetto tutto italiano a livello internazionale: INUPLUS.

È possibile gustare questa pizza innovativa esclusivamente in un numero limitato di pizzerie della propria città, venendo scelte a numero chiuso. Per il momento, sono pochi i locali ai quali è possibile richiedere una Pizza Anti-age, ma si aspira ad ingrandirne il numero col passare del tempo.

back to top